Battifollo,
...

Battifollo è un paese di poco più di 200 abitanti, nel Cebano, in provincia di Cuneo, tra le valli Mongia e Tanaro. Un posto boschivo, bellissimo e strategico per la posizione, tra Piemonte e Liguria, terre di profumo, tradizioni eno-gastronomiche, sapori e soprattutto di gente vera.

Battifollo

Tra Monti, Castagneti
...

Dall’altezza di circa 900 m slm, la prima caratteristica del luogo sono i panorami mozzafiato che si esaltano nelle albe emozionanti: se ne vedi una non resisti a volerle vedere tutte, tutti i giorni. Battifollo è un posto incantato, ideale per gli escursionisti, magico per i visitatori che girano la valle tra i castagneti, unici nella loro grandezza e poi nocciole, cerali integrali, grano saraceno…

dove si vive e si lavora
senza
...

Un luogo incontaminato, abitato da persone abituate a lavorare sodo rispettando i ritmi e le regole della montagna. Per capire a fondo che cosa spinge Angela e Silvano a produrre i loro biscotti senza “compromessi industriali”, con creatività e qualità assolute, bisogna salire fino a qui. Poi tutto diventerà chiaro.